Home > Apple > iPad Air e iPad Mini 3 annunciati “per sbaglio” da Apple

iPad Air e iPad Mini 3 annunciati “per sbaglio” da Apple

iPad

Mentre in queste ore l’attenzione mediatica è tutta concentrata sui nuovi Nexus 6, Nexus 9 ed Android Lollipop presentati in serata da Google, Apple svela “per sbaglio”, anche se è una mossa che sa proprio di puro marketing, le caratteristiche tecniche dei nuovi iPad, la cui presentazione è attesa per domani, tramite l’app Guida utente di iPad per iOS 8.1.

Le informazioni trapelate son veramente poche, anche se oltre ai nomi dei singoli dispositivi si ha la conferma ufficiale che saranno dotati del TouchID, già introdotto da Apple con iPhone 5S e che ha offerto una maggiore apertura verso gli sviluppatori grazie ad iOS 8 e le nuove API introdotte nel sistema operativo. Confermata anche la nuova nomenclatura, tornando a quella “classica” con i numeri crescenti accanto al nome del dispositivo.

iPad

L’evento è ormai alle porte, mancano meno di 24 ore all’inizio della conferenza, e ricordiamo che sarà possibile seguire il tutto qui su AgeMobile grazie alla nostra diretta video completamente tradotta in italiano, per assistere assieme alla presentazione dei nuovi prodotti e non perdere nemmeno un momento di uno degli eventi Apple più attesi dell’anno, con un grande numero di dispositivi che dovrebbero vedere la luce. Appuntamento a domani, ore 18:30, qui su AgeMobile.com!

Via