Home > News > iPad Air e iPad mini con Retina Display in arrivo con Vodafone

iPad Air e iPad mini con Retina Display in arrivo con Vodafone

iPad Air e iPad mini con Retina Display saranno disponibili con Vodafone a partire da Novembre. L’azienda ce lo fa sapere tramite il suo sito web ufficiale e, ad essere precisi, iPad Air sarà disponibile già dal primo Novembre, mentre dovremo aspettare un po’ di più per la versione mini con Retina Display.
ipad_air004

Per l’occasione Vodafone ha creato una pagina dove vengono mostrate tutte le funzionalità dell’iPad Air e una sezione dedicata anche all’iPad mini con Retina Display. L’imminente arrivo dell’iPad Air viene confermato anche da un box presente sul sito web dove potete inserire la vostra email ed essere aggiornati sull’effettiva disponibilità del prodotto, possibilità ancora non offerta per l’iPad mini, il ché conferma che quest’ultimo non sarà disponibile negli store a partire dal primo Novembre.

L’unica nota negativa riguarda i prezzi, dei quali siamo ancora all’oscuro. Tuttavia ci sono già le prime speculazioni riguardo i piani abbonamento che potrebbero essere abbonati ai due prodotti Apple, con molta probabilità questi saranno “Tablet per te” e “Relax Tablet & PC”. Sicuramente, Vodafone darà anche la possibilità di acquistare i prodotti con piani tariffari ricaricabili, ma dovremo aspettare qualche altro giorno per avere informazioni più dettagliate. Se volete dare un’occhiata ai due prodotti potete guardare i primi hands-on di iPad Air e iPad mini. Restiamo aggiornati.