Home > Apple > iPad Air 3: ecco un concept

iPad Air 3: ecco un concept

iPad Air 3

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di iPad Air 3, vi avevamo comunicato che sarebbe costato più di Air 2 (qui il nostro articolo dedicato), solamente che quella volta ci stavamo riferendo al terminale che poi è stato annunciato come iPad Pro 9.7. Oggi vogliamo mostrarvi come potrebbe essere il prossimo iPad Air 3 di Apple.

Ovviamente, per il momento, non abbiamo idea se la società americana, ha in mente di presentare in futuro un nuovo tablet appartenente a questo segmento di famiglia. Il designer Geert van Uffelen, comunque sia, ha deciso di proporre quello che secondo lui potrebbe essere il terminale.

Oltre ad avere un design molto elegante, caratteristica che spesso distingue i prodotti della società di Cupertino, iPad Air 3 sarebbe dotato di un display 3D Touch, supporto per la Apple Pencil, quattro altoparlanti, Smart Connector. Il design però ha deciso di inserire una caratteristica non ancora presa in considerazione da Apple, ovvero la resistenza all’acqua e alla polvere.

Ecco un concept di iPad Air 3

Purtroppo vi stiamo parlando di un semplice concept, ma non è da escludere che in futuro, Apple decida di riproporre un tablet appartenente al segmento Air.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. nel frattempo fateci sapere la vostra opinione, scrivendoci nei commenti.

Via