Home > Apple > iPad Air 3: presentato insieme a iPhone 6s

iPad Air 3: presentato insieme a iPhone 6s

Apple iPad Air II - 3

Le ultime notizie sui nuovi device Apple danno per anticipata la data d’uscita, che potrebbe quest’anno coincidere per iPad Air 3 e l’ormai famoso iPhone 6s.

I rumors arrivati in queste ore danno per possibile un evento di presentazione in programma il prossimo 9 Settembre, ovvero 2 giorni prima di quella che sembra essere al momento la data più probabile, 11 Settembre. Quest’ultima resta comunque quella presumibilmente ufficiale poiché capita di venerdì, giorno utilizzato da Apple in tutte le sue iniziative (o quasi).

La notizia più importante rigaurda però il maxi evento in programma quest’anno che, a differenza delle passate edizioni, dovrebbe permettere al pubblico di scoprire sia iPhone 6s (versione Plus compresa) che iPad Air 3 e la sua variante mini.

Un grande punto interrogativo resta su iPad Pro, versione da 12.9″ che Apple starebbe progettando da diverso tempo e la cui uscita è prevista per l’inizio del 2016, anche se sono anni che si prevede il suo arrivo, prontamente smentito dai fatti.

Purtroppo non abbiamo conferme su quanto riportato oggi, ma non dovrebbero arrivare oltre l’ultima settimana di Agosto nuovi dettagli più affidabili sulla data stabilita per la presentazione ufficiale, visto che gli inviti verranno certamente recapitati dal brand di Cupertino a cavallo tra Agosto e Settembre.

Via