Home > Apple > iPad Air 3 potrebbe essere una versione più piccola di iPad Pro

iPad Air 3 potrebbe essere una versione più piccola di iPad Pro

iPad Air 3

Non è la prima volta che vi parliamo di iPad Air 3, il prossimo tablet top di gamma della società di Cupertino. L’ultima volta vi abbiamo fornito maggiori informazioni sul processore del terminale, assieme a quelle di iPhone 5SE (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo iPad Air sarà semplicemente una variante più piccola dell’iPad Pro.

Quindi non è da escludere che in realtà il nome sia iPad Pro e che la diagonale del display sia di 9,7 pollici. Comunque sia, il tablet dovrebbe essere presentato ufficialmente, il prossimo 15 Marzo, assieme ad iPhone 5SE, il nuovo smartphone economico e compatto della società di Cupertino.

Nel frattempo vi ricordiamo che iPad Air 3 dovrebbe essere dotato di processore Apple A9X, mentre il quantitativo di memoria RAM, sarebbe pari a 4 GB. Inoltre dovrebbe supportare anche la Apple Pencil. Non è da escludere che la società di Apple presenti anche una tastiera simile a quella per iPad Pro.

Il prossimo iPad Air 3 in realtà potrebbe essere una versione più piccola di iPad Pro

Le varianti di colore dovrebbero essere tre: argento, oro e grigio. Per quanto riguarda i tagli di memoria interna, dovrebbero essere disponibili: solo WiFi 32 GB o 128 GB, mentre se vorrete iPad Air 3 con WiFi e 4G, dovrebbe per forza acquistare la versione con 128 GB di memoria interna.

Infine i prezzi dovrebbero variare dai 799 dollari fino ai 1079 dollari. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni sui prezzi dedicati al mercato europeo e soprattutto quello italiano, non tarderemo a comunicarvele.

Via