Home > Apple > iPad Air 3: nuove immagini leaked

iPad Air 3: nuove immagini leaked

iPad Air 3

Solamente ieri vi abbiamo comunicato l’ufficialità della presentazione di iPhone SE e iPad Air 3, che avverrà il prossimo 21 Marzo (qui il nostro articolo dedicato). Oggi siamo venuti in possesso di nuove immagini del tablet di Apple, il quale ricordiamo potrebbe anche chiamarsi iPad Mini Pro, vista la notevole somiglianza con iPad Pro.

Infatti come iPad Pro, anche iPad Air 3, o iPad Mini Pro, dovrebbe essere dotato di quattro altoparlanti stereo e dovrebbe essere presente anche lo Smart Connector, che dovrebbe permettere il collegamento di oggetti esteri, come per esempio una tastiera. Quindi, in pratica, il nuovo tablet da 9,7 pollici della società di Cupertino, dovrebbe essere molto simili al fratello maggiore.

Inoltre, recentemente sono trapelate alcune immagini leaked del nuovo tablet Apple, nelle quali possiamo vedere la presenza degli altoparlanti e dell’ingresso Smart Connector. Sicuramente questa notizia farà contenti tutti gli utenti iPad. Infatti grazie ad una tastiera sarà possibile trasformare il proprio iPad in un PC portatile e anche la qualità del suono dovrebbe essere migliore rispetto alla generazione precedente.

Ecco nuove immagini leaked di iPad Air 3

Infine vi ricordiamo che il nuovo iPad Air 3, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di 4 GB di memoria RAM, ma per maggiori informazioni a riguardo, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato (qui il link). In attesa di maggiori informazioni, l’unica cosa che possiamo fare è darvi appuntamento al prossimo 21 Marzo, quando il nuovo tablet Apple verrà presentato assieme ad iPhone SE.

Via