Home > Apple > iPad Air 3 costerà di più di Air 2

iPad Air 3 costerà di più di Air 2

iPad Air 3

Come ben saprete, il prossimo 21 Marzo, iPad Air 3 e iPhone SE verranno presentati ufficialmente (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto maggiori informazioni sul nuovo tablet che a breve verrà annunciato dalla società di Cupertino.

Secondo le ultime indiscrezioni, iPad Air 3 potrebbe essere una versione più piccola di iPad Pro, con diagonale del display da 9,7 pollici (qui il nostro articolo dedicato). Comunque, per il momento, non abbiamo ancora nessuna ufficialità su quale sarà il nome per il nuovo tablet di Apple.

Inoltre, secondo le ultime informazioni, raccolte dai colleghi di 9to5Mac, questa nuova generazione di tablet dovrebbe costare più della generazione precedente e dovrebbe essere eliminato il taglio da 16 GB di memoria interna. Quindi la società venderà iPad Air 3 dalla versione con 32 GB di memoria interna.

iPad Air 3 dovrebbe costare di più di ipad Air 2

Il fatto che la società di Cupertino voglia eliminare il taglio da 16 GB, può indurre a pensare che la fotocamera del terminale sia in grado di registrare video in 4K, i quali consumano occupano molta memoria interna. Vi ricordiamo che camera posteriore potrebbe essere da 12 MP (qui il nostro articolo dedicato).

Infine vi ricordiamo che su iPad Air 3 dovrebbe essere presente lo Smart Connector (lo stesso presente su iPad Pro), mentre il quantitativo di memoria RAM potrebbe essere pari a 4 GB. Il processore, invece, sarebbe lo stesso di iPad Pro, quindi Apple A9X.

Via