Home > Apple > iPad Air 2: Un video mostra le differenze con iPad Air

iPad Air 2: Un video mostra le differenze con iPad Air

iPad Air 2

iPad Air 2

Un nuovo video mostra le differenze di iPad Air 2 (ovvero la sesta generazione di iPad) rispetto all’attuale iPad Air: si tratta ovviamente di un mockup basato sui recenti rumors ma può già darci un’idea di come probabilmente sarà il prossimo iPad. 

Il video è stato da poco pubblicato da TLDToday ed esamina da vicino un mockup di iPad Air 2 creato dalle recenti speculazioni. Il filmato mostra alcune modiche di progettazione e l’aggiunta del sensore di impronte digitali “Touch ID” nel tasto “Home”, proprio come su iPhone 5S.

iPad Air 2: Un video mostra le differenze con iPad Air

 

Come potete osservare dal video le differenze tra i due iPad sono davvero poche: il futuro iPad Air 2 avrà infatti lo stesso design e form factor dell’attuale generazione e non andrà a rivoluzionare nulla in termini di progettazione, si tratterà più che altro di un “update“. A prima vista, il mockup di Air 2 sembra essere più sottile e più corto, ma non è una cosa da prendere per certa in quanto queste unità spesso non sono realizzate in modo accurato.

Sul mockup possiamo anche notare modifiche alle griglie degli altoparlanti, realizzate con un design differente e la mancanza del classico tasto “silenzioso/suoneria“; ma non possiamo essere certi su queste scelte progettuali da parte di Apple, almeno per ora.

Via