Home > Apple > iPad Air 2: le prime immagini

iPad Air 2: le prime immagini

iPad Air 2

Direttamente dalla Cina arriva una serie di immagini che mostrano presumibilmente la scocca del nuovo iPad Air 2.

iPad Air 2

La griglia dell’altoparlante dell’iPad Air 2, come si può vedere dalle immagini, è posizionata nella parte posteriore della scocca. Questo andrebbe a smentire tutte le indiscrezioni secondo le quali Apple avrebbe deciso per la nuova generazione del tablet, di posizionare l’altoparlante nella parte anteriore del dispositivo.

Inoltre, sempre osservando le nuove immagini, il dispositivo sembrerebbe ancora più sottile rispetto alla versione precedente. Questo gli potrebbe conferire anche un peso ulteriormente ridotto, ma per il momento non abbiamo informazioni a riguardo.

Tra le altre indiscrezioni, iPad Air 2 di Apple dovrebbe anche avere il rilevatore di impronte digitali, proprio come su iPhone 5s, incorporato nel tasto centrale home. Infatti all’inizio del mese di Giugno, erano apparse immagini che ritraevano la parte anteriore del nuovo dispositivo.

Le prime immagini di iPad Air 2

Infine il processore A8 di Apple, promette veramente bene e dovrebbe essere in grado di dar spettacolo, tanto da divenire il miglior processore per tablet.

Purtroppo fino ad oggi iPad Air 2 è stato all’ombra di tutte le indiscrezioni riguardanti iPhone 6. Comunque la produzione di massa del dispositivo dovrebbe iniziare il prossimo mese, in vista anche di una possibile produzione di iPad Mini 3. Quindi iPad Air 2 dovremmo iniziare a vederlo entro il mese di Ottobre.

Via