Home > Apple > iPad Air 2: ecco le prime immagini del display

iPad Air 2: ecco le prime immagini del display

Come per ogni produttore top di gamma, anche per Apple emergono numerosi rumors ed informazioni leaked prima dell’effettiva presentazione dei nuovi dispositivi. Dopo avervi comunicato tanti rumors riguardanti iPhone 6, nelle scorse ore ci siamo imbattuti in due immagini che mostrerebbero il display di quello che sarà l’iPad Air 2.

ipad_air_2_panel_front

L’immagine proviene dal sito olandese One more Thing e non vi sappiamo garantire l’assoluta autenticità della cosa. Da ciò che è possibile vedere, sembrerebbe che non vi sia nessuna differenza con l’attuale iPad Air dal punto di vista del design. Se però l’estetica rimane uguale, la costruzione è abbastanza diversa e sicuramente migliore. Nel nuovo iPad Air 2 Apple dovrebbe includere un display integrato, in contrasto con la versione attuale che vede pannello e display come due elementi separati.

ipad_air_2_panel_back

Questo nuovo metodo di costruzione potrebbe garantire uno spessore ancora minore, dato che si eliminerebbe lo spazio tra il pannello e il display. Un’altra possibilità è che tale metodo costruttivo permetta ad Apple di inserire una batteria maggiorata così che, nonostante lo spessore rimarrebbe uguale, l’autonomia ne beneficerebbe. Inoltre nel nuovo iPad Air 2 è atteso l’inserimento del nuovo touch ID introdotto in iPhone 5s, così da unificare le funzionalità tra iPhone e iPad.

VIA