Home > Apple > iPad Air 2: emergono altre foto leaked

iPad Air 2: emergono altre foto leaked

La pubblicazione online delle foto leaked di un prodotto non ancora annunciato ci toglie sicuramente buona parte della sorpresa che avremo proprio al momento della presentazione. Avviene così per ogni smartphone e tablet e, sicuramente, iPad Air 2 non è da meno.

Biggest-iPad-Air-2-leak-yet-shows-remarkably-thin-design (5)

Nelle scorse ore, sono emerse sul web alcune immagini leaked comparative tra il modello di prima generazione (iPad Air) ed il presunto iPad Air 2. Come visto anche in altre immagini, la differenza maggiore tra i due dispositivi dovrebbe essere l’introduzione del Touch ID, che consentirebbe ad Apple di uniformare il proprio ecosistema. Questa sarà la principale differenza ma non sarà però l’unica.

Le griglie degli altoparlanti sarebbe rivista dal punto di vista del design, il tasto switch che ha contraddistinto da sempre i prodotti Apple verrebbe eliminato, il bilanciere del volume sarebbe anch’esso rivisto dal punto di vista del design. Inoltre, vi sarebbe l’aggiunta di un microfono vicino alla fotocamera frontale FaceTime, molto probabilmente per ridurre ancora di più i rumori di sottofondo e rendere perciò le video chiamate qualitativamente migliori.

Adesso vi lasciamo all’ampia galleria di immagini relative alla comparazione dell’iPad Air e del presunto iPad Air 2.

VIA  FONTE