Home > Apple > iPad 6/iPad Air 2: spuntano le prime immagini concept

iPad 6/iPad Air 2: spuntano le prime immagini concept

In quest’ultimi giorni, se sentiamo parlare di Apple automaticamente associamo la notizia ad iPhone 6, il prossimo dispositivo che dovrebbe essere presentato dalla mela morsicata. Non dimentichiamoci però che Apple, nel settore mobile, è famosa anche per i tablet, dove è stata a lungo leader incontrastata. Ed ecco allora che, essendo all’orizzonte la presentazione anche di iPad 6 o iPad Air 2, iniziano a circolare in rete le prime immagini concept di questo nuovo modello.

Apple iPad 6

Come è possibile vedere, secondo gli autori delle foto, Apple riprenderà esattamente lo stesso design di iPad Air ma aggiungerà qualche chicca in più, come per esempio il Touch ID. In effetti, Apple non avrebbe motivo di cambiare l’estetica di un prodotto praticamente perfetto, dato che sia nelle cornici attorno al display, sia nello spessore e sia nel peso sarebbe difficile fare di meglio.

Tutto dunque sarebbe posizionato al solito posto, dal bilanciere del volume, al tasto switch, al tasto di accensione/spegnimento/stand-by. Codesto concept non riporta purtroppo nessuna informazione tecnica. Questo però potrebbe essere un vantaggio, dato che se fosse stata espressa, sarebbe comunque stata il frutto della fantasia dell’autore e questo avrebbe aiutato a confondere la gente sulla realtà.

Vi ricordiamo che molto probabilmente Apple iPad 6 o iPad Air 2 avrà qualcosa di diverso rispetto a questo concept, dato che tali immagini sono solo il frutto della fantasia dell’autore. Per chi invece non volesse aspettare la sua uscita, vi segnaliamo l’iPad Air di corrente generazione ad un prezzo molto inferiore su Amazon rispetto all’Apple Store. Infatti lo potrete acquistare 

 

FONTE