Home > News > “iPad 3”: si allarga la rosa dei produttori ?

“iPad 3”: si allarga la rosa dei produttori ?

E' il sito Digitimes, sempre ben informato sulle vicende del mercato orientale, a rivelare altri interessanti dettagli sul prossimo modello di iPad che potrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell'anno.

ipad

Se la partnership con Faxconn non appare in discussione, Apple al tempo stesso potrebbe essere già al lavoro per trovare nuovi partner che contribuiranno a produrre il prossimo modello di iPad. Tra i candidati più quotati figurerebbe Pegatron, che precedenti indiscrezioni individuavano come l'azienda che si occupera di realizzare anche iPhone 5. La decisione di ampliare il numero di partner sarebbe stata assunta da Apple per ovviare agli effetti negativi sulla produzione causati dall'incidente dello stabilimento di Foxconn situato a Chengdu.

I dettagli sulle caratteristiche tecniche del nuovo iPad continuano ad essere incerti. I principali rumor a riguardo fanno riferimento ad una ulteriore riduzione dello spessore e all'integrazione di un display dalla risoluzione più elevata. L'arrivo sul mercato della nuova release del tablet della quale non è ancora certo nemmeno il nome (iPad 2 "Plus" o iPad 3), potrebbe arrivare sul mercato tra la fine del terzo quarto dell'anno e l'inzio dell'ultimo.

Fonte: Digitimes

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

E’ il sito Digitimes, sempre ben informato sulle vicende del mercato orientale, a rivelare altri interessanti dettagli sul prossimo modello di iPad che potrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno.

ipad

Se la partnership con Faxconn non appare in discussione, Apple al tempo stesso potrebbe essere già al lavoro per trovare nuovi partner che contribuiranno a produrre il prossimo modello di iPad. Tra i candidati più quotati figurerebbe Pegatron, che precedenti indiscrezioni individuavano come l’azienda che si occupera di realizzare anche iPhone 5. La decisione di ampliare il numero di partner sarebbe stata assunta da Apple per ovviare agli effetti negativi sulla produzione causati dall’incidente dello stabilimento di Foxconn situato a Chengdu.

I dettagli sulle caratteristiche tecniche del nuovo iPad continuano ad essere incerti. I principali rumor a riguardo fanno riferimento ad una ulteriore riduzione dello spessore e all’integrazione di un display dalla risoluzione più elevata. L’arrivo sul mercato della nuova release del tablet della quale non è ancora certo nemmeno il nome (iPad 2 “Plus” o iPad 3), potrebbe arrivare sul mercato tra la fine del terzo quarto dell’anno e l’inzio dell’ultimo.

Fonte: Digitimes

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: