Home > News > iPad 3 in produzione entro l’ultimo quarto del 2011 secondo Susquehanna

iPad 3 in produzione entro l’ultimo quarto del 2011 secondo Susquehanna

Con la presentazione ufficiale di iPhone 4S, la "fabbrica dei rumor" relativi ai prodotti Apple ha cambiato oggetto di osservazione e prova a pronosticare l'arrivo del nuovo modello di iPad che, secondo gli analisti di Susquehanna Financial Group sarebbe prossimo alla produzione.

ipad

Apple avrebbe già effettuato gli ordini rivolti ai suoi fornitori per realizzare l'iPad 3. Le unità prodotte nell'ultimo quarto dell'anno ammonterebbero ad 1 milione di unità. L'esordio sul mercato potrebbe avvenire entro il secondo quarto del 2012, una data che coincide grosso modo con quella dei precedenti modelli rilasciati, sino ad ora, in primavera. Tra le nuove feature attese figura l'integrazione di un display di qualità ancora più elevata rispetto al modello attuale che potrebbe eguagliare il Retina Display di iPhone 4/4S per livello di densità di pixel.

Il recente report di Susquehanna Financial Group sul nuovo iPad non è l'unico ad essere divenuto protagonista delle cronache tecnologiche di questi giorni.

Un altro interessante spunto di riflessione l'ha offerto la settimana scorsa l'analista di Ticonderoga Securities, Brian White. Secondo White, l'iPad 3 potrebbe essere preceduto da un "iPad mini" rilasciato nel primo quarto del 2012. Con tale definizione non si intende necessariamente un modello con un form-factor più ridotto, ma anche un iPad più economico. Apple potrebbe quindi scegliere di riposizionare il modello attuale nel catalogo preparando il lancio di iPad 3.

Tutte le informazioni appena riportate dovranno ovviamente essere confortate da informazioni ufficiali nelle prossime settimane.

Fonte: Barron's via BGR

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Con la presentazione ufficiale di iPhone 4S, la “fabbrica dei rumor” relativi ai prodotti Apple ha cambiato oggetto di osservazione e prova a pronosticare l’arrivo del nuovo modello di iPad che, secondo gli analisti di Susquehanna Financial Group sarebbe prossimo alla produzione.

ipad

Apple avrebbe già effettuato gli ordini rivolti ai suoi fornitori per realizzare l’iPad 3. Le unità prodotte nell’ultimo quarto dell’anno ammonterebbero ad 1 milione di unità. L’esordio sul mercato potrebbe avvenire entro il secondo quarto del 2012, una data che coincide grosso modo con quella dei precedenti modelli rilasciati, sino ad ora, in primavera. Tra le nuove feature attese figura l’integrazione di un display di qualità ancora più elevata rispetto al modello attuale che potrebbe eguagliare il Retina Display di iPhone 4/4S per livello di densità di pixel.

Il recente report di Susquehanna Financial Group sul nuovo iPad non è l’unico ad essere divenuto protagonista delle cronache tecnologiche di questi giorni.

Un altro interessante spunto di riflessione l’ha offerto la settimana scorsa l’analista di Ticonderoga Securities, Brian White. Secondo White, l‘iPad 3 potrebbe essere preceduto da un “iPad mini” rilasciato nel primo quarto del 2012. Con tale definizione non si intende necessariamente un modello con un form-factor più ridotto, ma anche un iPad più economico. Apple potrebbe quindi scegliere di riposizionare il modello attuale nel catalogo preparando il lancio di iPad 3.

Tutte le informazioni appena riportate dovranno ovviamente essere confortate da informazioni ufficiali nelle prossime settimane.

Fonte: Barron’s via BGR

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: