Home > Apple > iOS7: pubblicate icone diverse

iOS7: pubblicate icone diverse

Sul sito ufficiale Apple è avvenuto un fatto curioso per quanto rigiarda il nuovissimo iOS7. Infatti per alcune ore sono apparse immagini riguardanti icone diverse da quanto visto fino ad ora nella versione beta di iOS7.

Apple, ovviamente, ha tolto subito le icone diverse, per poi pubblicare quelle presenti nella versione beta di iOS7 presente su tutti i dispositivi che hanno potuto aggiornare il nuovo sistema operativo.

Quello che si sa che il design, nuovissimo e minimalista, è stato oggetto di continui riesami e a questo punto sembri che lo sia tutt’ora, infatti la versione definitiva potrebbe avere alcune differenze da quella beta attuale. In particolare si è notata l’icone del meteo (al posto delle nuvole e sole si vede la temperatura, una modifica che gli utenti apprezzerebbero molto)Oltre all’icona del meteo, quella che ha subito maggiori modifiche è quella di Passbook, dove il colore di base sarebbe un verde e non un arancione come quello presente adesso.

Icone

Queste piccole modifiche cosa possono far pensare? Ad un ritorno al passato di Apple su progetti precedenti o ad un segnale che l’azienda americana stia studiando molto il design delle proprie icone che verranno implementate definitivamente sulla versione finale di iOS7? Come sempre vi terremo informati.

Fonte