Home > Apple > iOS 9 è stato installato sul 66% degli smartphone Apple

iOS 9 è stato installato sul 66% degli smartphone Apple

iOS 9

Apple ha rilasciato la nuova versione del proprio sistema operativo, iOS 9.1, da circa due settimane, grazie al quale sono state introdotte diverse novità, come per esempio nuove emoji, oppure il supporto a Live Photos. Secondo gli ultimi dati raccolti, circa il 66% degli utenti Apple avrebbe uno smartphone mosso da iOS 9.

Solamente il mese scorso, gli utenti Apple ad aver installato la nuova versione del sistema operativo erano al 57%. Dopo il rilascio di iOS 9.1 sono saliti quasi del 10%. Col rilascio della prossima versione ci aspettiamo che tale percentuale aumenti ulteriormente.

Secondo quanto rilasciato dalla società di Cupertino, la nuova versione del proprio sistema operativo è quella che è stata installata il più velocemente dai propri utenti. Comunque sia, le altre analisi vedrebbero l’adozione di iOS 8 al 25%, mentre il restante 8% sarebbe ancora ad iOS 7. Ricordiamo che bisogna anche considerare gli smartphone di cui l’utenza Apple è dotata.

Circa il 66% degli smartphone Apple ha installato iOS 9

9

Per sapere tutte le novità che sono state introdotte con iOS 9.1 vi invitiamo a guardare il nostro articolo dedicato (iOS 9.1 Rilasciato Ufficialmente). Infine vi ricordiamo che iOS 9.2 Beta 2 è stata rilasciata agli sviluppatori (iOS 9.2 Beta 2 Rilasciato agli sviluppatori).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via