Home > Apple > iOS 9: disponibili al download gli sfondi ufficiali

iOS 9: disponibili al download gli sfondi ufficiali

iOS-9-wallpapers

Così come accade con ogni nuovo sistema operativo o ogni nuova ROM (nel caso di Android), troviamo dei nuovi sfondi che attirano l’attenzione degli utenti. La stessa cosa è avvenuta con Apple ed il nuovo iOS 9, nuovo sistema operativo che farà il suo debutto ufficiale a giorni. Ebbene, grazie ai colleghi di Phone Arena, siamo in grado di proporvi qui di seguito la galleria di immagini contenete tutti gli sfondi iOS 9, liberamente scaricabili. Come da un paio di anni a questa parte, Apple ha inserito non solo immagini statiche ma anche immagini animate.

Download (1)

Ovviamente, nonostante si tratta di immagini prelevate da iOS 9, è possibile salvare ed impostarle come sfondo su qualunque altro dispositivo, indipendentemente dal sistema operativo. In Windows Phone, Windows 10 ed Android sarà sufficiente salvare le immagini, copiarle in una cartella all’interno dello smartphone (o del computer), preferibilmente la cartella immagini e successivamente, dalle impostazioni, impostare l’immagine che preferite come sfondo.

iOS-9-wallpapers (2)

Le immagini che state vedendo in quest’articolo non sono a piena risoluzione, per cui scaricandole è probabile che sul vostro smartphone, soprattutto se ha una risoluzione Full HD o addirittura QHD, si vedano sgranati. Per procedere al download degli sfondi iOS 9 a piena risoluzione, dovrete cliccare sul seguente link:

VIA