Home > Apple > iOS 9.3 forza alcune app a chiudersi su iPhone 6s ed iPhone 6s Plus

iOS 9.3 forza alcune app a chiudersi su iPhone 6s ed iPhone 6s Plus

iPhone 6s stress test

Il rilascio del sistema operativo iOS 9.3 sta creando non pochi problemi ad Apple. Inizialmente vi avevamo riportato la problematica che nei vecchi iPhone ed iPad esso non permetteva la corretta autenticazione degli utenti nel caso in cui veniva sbagliato una volta l’inserimento della password (Apple stoppa l’aggiornamento ad iOS 9.3 per i vecchi iPhone ed Apple), la quale però è stato prontamente risolto (Apple rilascia la versione rivisitata di iOS 9.3 per i vecchi iPhone ed iPad). Ebbene, sembra che anche iPhone 6s ed iPhone 6s Plus soffrano di alcuni problemi legati ad iOS 9.3.

Sono infatti parecchi gli utenti che nelle scorse ore hanno segnalato l’impossibilità di aprire dei link attraverso applicazioni quali Safari, Mail, Note in quanto invece di essere riportato nell’indirizzo giusto, l’applicazione si chiude in automatico in maniera inaspettata.

Il video che vi mostriamo qui di seguito mostra per l’appunto questa problematica di iOS 9.3 a bordo di un iPhone 6s.

Al momento Apple non si è espressa in merito ma siamo certi che ha già messo al lavoro i propri sviluppatori al fine di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile e rilasciare un ulteriore aggiornamento per sistemare le cose. Certamente vi terremo informati sulla vicenda riportandovi ogni novità.

VIA