Home > Apple > iOS 9.3.4 vs iOS 10 beta 5: speed test a confronto

iOS 9.3.4 vs iOS 10 beta 5: speed test a confronto

iOS 10 beta 5

Il rilascio della quinta beta di iOS 10, la quale dovrebbe essere anche l’ultima prima del rilascio ufficiale, ha inspirato una serie di video circa la velocità e la reattività del sistema operativo rispetto alla versione 9.3.4, attualmente la più aggiornata per quanto riguarda il canale stabile.

I video che vi proponiamo sono 4. Il primo vede protagonista un iPhone 6 il secondo vede protagonista un iPhone 6s, il terzo un iPhone 5s ed il quarto un iPhone 5. In questo modo, abbiamo quasi l’intero parco degli iPhone che verranno aggiornati ufficialmente ad iOS 10. Non vogliamo svelarvi ogni minimo particolare dei test per non rovinarvi la visione del video. Tuttavia, vi indichiamo che il frame rate dell’interfaccia grafica è ancora parecchio instabile su iOS 10 beta 5, cosa assolutamente contraria ad iOS 9.3.4 (la cosa si nota stranamente meno in iPhone 5 rispetto a tutti gli altri).

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla visione dei video augurandovi, come sempre in questi casi, una buona visione:

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che il jailbreak il iOS 9.3.4, pur non potendo contare ancora sul tool del Pangu Team che al momento si ferma ad iOS 9.3.3, è stato già realizzato e mostrato in foto da uno sviluppatore

VIA  FONTE