Home > Apple > iOS 9.2.1 incrementa le prestazioni di iPhone 4s

iOS 9.2.1 incrementa le prestazioni di iPhone 4s

iphone-4s

Una delle principali problematiche che tutte le versioni di iOS 9 hanno avuto è quella di non funzionare nel migliore dei modi a bordo degli iPhone e degli iPad più datati. Tale problematica per alcuni utenti è stata talmente grave da far intentare una class action nei confronti di Apple (Alcuni utenti possessori di iPhone 4s indicono una class action contro Apple). Ebbene, sembra che le cose siano migliorate con l’aggiornamento ad iOs 9.2.1.

Come potrete vedere nel video in fondo all’articolo, la diretta comparazione di due iPhone 4s, il primo dotato di iOS 8.4.1 ed il secondo dotato invece di iOS 9.2.1 mostra come alcune applicazioni tendano a caricare più velocemente nel modello avente l’ultima versione software. Certo, i tempi di boot sono ancora a favore di iOS 8.4.1 ma in generale sembra che iOS 9.2.1 riesca a migliorare drasticamente le prestazioni su iPhone 4s rispetto alle precedenti versioni.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che anche nel codice di iOS 9.3 beta sono state trovate tracce dell’assenza del jack audio da 3,5 millimetri in iPhone 7 (Il codice di iOS 9.3 beta mostra tracce dell’assenza del jack audio in iPhone 7), così come la futura implementazione di un modulo di connettività aderente allo standard Li-Fi (Apple implementerà la tecnologia Li-Fi nei futuri iPhone).

VIA  FONTE