Home > Apple > iOS 9.2.1: ecco il jailbreak

iOS 9.2.1: ecco il jailbreak

iOS

Secondo il leaker Luca Todesco, su Twitter @qwertyoruiop, ha comunicato che sarebbe in grado di effettuare il jailbreak su iOS 9.2.1, rilasciando anche uno screenshot di quanto affermato. Scopriamo maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato.

Innanzi tutto vi consigliamo di recepire tali informazioni col beneficio del dubbio, visto che non possiamo verificare la veridicità dell’immagini diffusa dal leaker. Comunque sia, come potrete vedere qui di seguito, nello screenshot viene mostrato Cydia in esecuzione su un iPhone 6, mosso proprio dalla versione numero 9.2.1 di iOS.

iOS-9.2.1-Jailbreak

Questa, da un punto di vista, potrebbe sembrare una bella notizia, per tutte quelle persone che hanno in mente di effettuare il jailbreak sul proprio iPhone. Purtroppo per Todesco ha riportato anche una notizia negativa, ovvero che attualmente, il jailbreak, non verrà rilasciato.

Ecco il jailbreak su iOS 9.2.1

Non sappiamo i motivi di questa decisione, ma non è da escludere che tra qualche settimana venga rilasciato definitivamente. Comunque ciò che è importante è che è possibile effettuate il jailbreak anche sull’ultima versione del sistema operativo di Apple.

Ricordiamo che, inizialmente, con il rilascio di iOS 9.1 si pensava che non si potesse effettuare questa operazione (qui il nostro articolo dedicato). Infine, collegandovi a questo link, vi mostriamo una guida su come andare ad abbassare la luminosità oltre il minimo su iPhone ed iPad.

Via