Home > Apple > iOS 9.2.1 beta rilasciata da Apple agli sviluppatori

iOS 9.2.1 beta rilasciata da Apple agli sviluppatori

iOS 9.2

A distanza di circa una settimana dal rilascio di iOS 9.2 in versione stabile (Apple rilascia ufficialmente iOS 9.2), Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento di iOS 9.2.1 beta agli sviluppatori. Come potrete capire dalla numerazione, si tratta di un minor update che ha il compito non di introdurre nuove funzionalità ma di rendere più stabile e reattivo l’intero sistema grazie ad una serie di bug fixes.

Stando ad un documento pubblicato dalla stessa Apple, iOS 9.2.1 risolverà un problema sorto con la versione 9.2 circa l’impossibilità di completare l’installazione di alcune applicazioni. Per scaricare iOS 9.2.1 beta occorre ovviamente essere uno sviluppatore. In tal caso, vi basterà recarvi sulla seguente pagina per iniziare a scaricarlo.

iOS 9.2.1 beta

E’ importante sottolineare, come d’altronde fa la stessa Apple, che una volta installato iOS 9.2.1 beta sarà impossibile ritornare ad una versione precedente.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che di recente diverse importanti applicazioni si sono aggiornate nella loro versione iOS (Spotify Party: le playlist di Spotify mixate alla perfezione disponibili su Android e iOS – Skype per iOS si aggiorna alle versione 6.8 – Google per iOS si aggiorna col supporto al 3D Touch e allo Split View).

VIA