Home > Apple > iOS 9.2.1 beta 2 rilasciata ai tester ed agli sviluppatori

iOS 9.2.1 beta 2 rilasciata ai tester ed agli sviluppatori

iOS 9

Lo sviluppo del sistema operativo iOS prosegue in maniera serrata. Di recente infatti Apple ha rilasciato agli sviluppatori ed a tutti coloro che fanno parte dei tester la nuova versione beta di iOS 9.2.1. Nello specifico stiamo parlando della beta 2, rilasciata a distanza di circa 3 settimana dalla prima beta. 

Purtroppo al momento non sappiamo quali sono le novità di questa nuova versione beta anche se, se dobbiamo dare retta alla statistica del sistema operativo mobile di Apple, gli aggiornamenti .1 di iOS si concentrano maggiormente sulle performance mentre gli aggiornamenti .2 di iOS si concentrano soprattutto sui bug fisse. Considerando che in questo caso si tratta di un minor spade della versione 9.2, siamo orientati a pensare che Apple non introdurrà nessuna nuove feature ma che si concentrerà esclusivamente sulla risoluzione dei bug e sulla ripulitura del codice di sistema.

Nel caso in cui foste sviluppatori iOS o nel caso foste scritti al programma di beta test, avreste dovuto ricevere in queste ore l’aggiornamento via OTA. Nel caso non fosse così, potete comunque procedere al suo download per l’installazione manuale attraverso la pagina dedicata del sito Apple.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che iOS 10 dovrebbe convergere ancora maggiormente con OSX. Se fra iOS 9 ed OSX El Capitan vi è una sinergia tangibile, con le nuove versioni dovrebbe esserci un’unione più profonda.

VIA