Home > Apple > iOS 8 in un video concept molto interessante

iOS 8 in un video concept molto interessante

Nell’ultimo periodo sono emersi numerosi rumors riguardo il nuovo sistema operativo mobile di Apple, ovvero iOS 8. Dalle nuove animazioni fino alle nuove features, sembrerebbe che Apple voglia un pò rivoluzionare l’aspetto del proprio iOS. I colleghi di Tech Radar hanno deciso di mettere insieme tutte queste indiscrezioni e realizzare un video concept davvero molto interessante.

ios-8-update-for-ipad-2

L’iWatch sarà la principale integrazione di iOS 8

Come detto prima, il video è una sorta di unione di tutti i rumors circolati finora. La caratteristica principale di iOS 8 del video è sicuramente quella dell’integrazione con l’Apple iWatch e l’applicazione HealtBook, anch’esso a lungo rumoreggiato. Non è ancora chiaro di quali sensori questo smartwatch sarà dotato. I colleghi di Tech Radar hanno immaginato, oltre ai “classici” sensori che possiamo trovare su un pò tutti gli smartwatch, come per esempio il pedometro, il misuratore di calorie o il sensore di battiti cardiaci, sono stati inseriti anche il sensore della pressione sanguigna e dell’idratazione. Nonostante altri rumors vogliono che questi sensori non siano presenti in quanto Apple dovrebbe ottenere delle certificazioni mediche supplementari che potrebbero ritardarne l’uscita, sono stati inseriti lo stesso.

Nel video poi viene mostrato il nuovo ipotetico centro di notifiche, completamente ridisegnato e addizionato con le funzionalità di Siri, di Shazam e, ovviamente, di Car Play. Non ci resta che lasciarvi al video, augurandovi, come al solito, una buona visione e chiedendovi quali sono le vostre opinioni se dovesse essere realmente così iOS 8.

VIA