Home > News > iOS 8, la terza beta attesa per l’8 Luglio?

iOS 8, la terza beta attesa per l’8 Luglio?

Nonostante queste giornate risultino particolarmente proiettate al Google I/O 2014, Apple continua a marciare dritto verso i suoi prossimi obiettivi. Uno tra tanti è quello riguardante il suo sistema operativo mobile che, stando a quanto emerso nel corso di queste ore, sarebbe pronto a compiere un ulteriore salto in avanti di qui a pochi giorni.

Stiamo chiaramente parlando di iOS 8 su cui Apple è attualmente al lavoro ed in merito al quale pare sia in procinto il rilascio della terza beta: ora come ora, il colosso di Cupertino sarebbe intenzionato a lanciare il nuovo aggiornamento di iOS 8 verso la data dell’8 Luglio prossimo (giorno più giorno meno).

ios-8

La previsione è stata effettuata tenendo conto dei tempi di rilascio delle beta precedenti, nonché raccogliendo ciò che è riuscito a sfuggire dagli ambienti interni ad Apple.

Ad ogni modo quanto più tempo passa per il rilascio della beta successiva, tanto più sono in arrivo migliorie di un certo impatto ed un potenziamento più evidente della qualità generale. Al di là del discorso beta, però, il rilascio definitivo di iOS 8 continua a rimanere atteso per il prossimo autunno, con un arco di tempo che presumibilmente cadrà tra i mesi di settembre e ottobre.

Cosa possiamo aspettarci dal prossimo sistema operativo mobile targato Apple?

via