Home > Applicazioni > iOS 8 su iPhone 6? Trapelata la prima immagine

iOS 8 su iPhone 6? Trapelata la prima immagine

Non si può di certo dire che non abbiamo dato sufficiente spazio ad iPhone 6: sul prossimo terminale di produzione Apple abbiamo scritto di tutto e di più. E proprio per via del fatto che ormai sappiamo quasi tutto circa la sesta generazione della gamma iPhone, ecco che le attenzioni si concentrano ora su iOS 8 (nuova versione del sistema operativo mobile made in Cupertino).

Ebbene sì, da un social network di origine cinese molto simile al nostro Twitter e che in estremo Oriente conoscono come Weibo, è emerso un primo e presunto screenshot riguardante iOS 8 ospitato,. guarda caso, su iPhone 6.

Dall’immagine in questione sembra proprio che il nuovo OS mobile abbia 5 colonne e ben 7 righe (quella del Dock compresa) ricche di icone di varia origine. Tra queste è impossibile non notare Healtbook, CarPlay, iTunes Radio, Maps e il browser Safari; applicazioni su cui abbiamo speso qualche importante indiscrezione già nel corso della settimana scorsa (leggi iOS8: nuovi dettagli in vista del WWDC 2014).

Vien da sé che se su iPhone 6 il margine di novità vada sempre più restrigendosi, stessa sorte sembra coinvolgere il suo sistema operativo. Su iOS 8, infatti, stanno man mano emergendo dei dettagli alquanto importanti e sui quali avremo maggiori delucidazioni nel corso dei giorni a venire.ios-8-screen