Home > Apple > iOS 8: la pagina ufficiale disponibile in italiano

iOS 8: la pagina ufficiale disponibile in italiano

Con l’introduzione di iOS 8, Apple ha deciso di implementare molte nuove features utili e capaci di migliorare ulteriormente la facilità d’uso di un iPhone o di un iPad. Tulle le nuove funzionalità sono disponibili alla consultazione sulla pagina ufficiale di iOS 8. Fino a qualche giorno fa, tale pagina era disponibile solo in lingua inglese.

ios-8-update-for-ipad-2

iOS 8 è la release di iOS più importante che abbiamo mai creato, per gli sviluppatori e non solo. Eppure ci siamo arrivati partendo da un semplice obiettivo: avere un’esperienza d’uso il più naturale possibile. In iOS 8, ogni miglioramento ha un suo scopo preciso e ogni novità si è meritata il suo posto. Abbiamo soppesato con cura ogni dettaglio per rendere tutto ancor più funzionale, migliorando in definitiva tutto l’insieme. All’inizio sarà solo una piacevole sorpresa. In un attimo, non potrai già più farne a meno.

Da qualche ora invece, come potete vedere dal testo citato prelevato dalla pagina ufficiale di iOS 8, Apple l’ha tradotta in numerose lingue, compresa quella italiana. Ed ecco che allora, anche chi è meno ferrato nella lingua inglese, riuscirà a carpire tutte le caratteristiche delle nuove features di iOS 8. Oltre però alle informazioni testuali, sono presenti anche informazioni visive, come per esempio immagini e video.