Home > Apple > iOS 8 installato sul 56% dei dispositivi iOS

iOS 8 installato sul 56% dei dispositivi iOS

iOS 8

Dopo circa sette settimane di disponibilità, il nuovo sistema operativo di Apple, iOS 8, è installato sul 56% dei dispositivi dell’azienda di Cupertino. Tale notizia ci giunge direttamente dalla pagine per gli sviluppatori dell’App Store di Apple.

Nelle ultime due settimane la percentuale di installazione di iOS sono aumentate del circa 4%; questo significa che l’installazione dell’ultima versione del sistema operativo dell’azienda di Cupertino, nell’ultimo mese, è aumentata del circa 8%.

La spinta all’installazione di iOS 8 è dovuta sicuramente al rilascio della versione 8.1, che ha introdotto diverse novità, come per esempio Apple Pay, funzione che sicuramente ha spinto molti utenti a passare all’ultima versione dell’OS di Apple. Tra le altre funzioni introdotte nell’ultima versione, c’era anche Hotspot istantaneo, iPhoto Library beta e il ritorno del rullino fotografico.

Il 56% degli utenti Apple ha installato iOS 8

Ricordiamo però che il primo rilascio di iOS 8 era afflitto da diversi bug e questo sicuramente ha spaventato diversi utenti, rendendoli restii all’installazione dell’ultima versione del sistema operativo. Per fortuna però ora tutte le problematiche sono state risolte. Questa indica che il team di Apple ha lavorato affondo per migliorare ulteriormente il proprio sistema operativo.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete installato l’ultima versione del sistema operativo di Apple? Se si come vi trovate? Fatecelo sapere nei commenti.

Via