Home > Apple > iOS 8 in futuro potrebbe permettere la personalizzazione del Control Center

iOS 8 in futuro potrebbe permettere la personalizzazione del Control Center

Una delle più grandi migliorie apportate da Apple con il sistema operativo iOS 7 è stata sicuramente l’introduzione del Control Center, attivabile attraverso uno swipe dal bordo inferiore verso l’alto, che ci permette di accedere immediatamente alle funzioni basilari del dispositivo, come l’attivazione del WiFi, del Bluetooth, il controllo della luminosità ecc.

ios-8-update-for-ipad-2

Secondo un documento interno di Apple trapelato in rete, il colosso di Cupertino potrebbe, attraverso un futuro aggiornamento di iOS 8, abilitare la personalizzazione del Control Center, permettendo di abilitare o meno i nostri toggles. Inoltre, sarà anche possibile ri-organizzare nell’ordine i toggles attivi, un pò come avviene in molte ROM Android.

La stessa cosa sarà possibile anche con gli shortcuts delle applicazioni, in cui sarà presente anche la possibilità di registrare un video su ciò che avviene nel nostro display.

Molti esperti inoltre affermano che queste nuove funzionalità saranno introdotte nella prossima minor release del sistema operativo, ovvero iOS 8.1.

VIA