Home > Apple > iOS 8: ecco i Wallpaper pronti al download

iOS 8: ecco i Wallpaper pronti al download

iOS 8

iOS 8, l’ultima versione del sistema operativo made in Cupertino, è forse una delle versioni più attese di sempre da parte di tutti gli utenti che, ricordiamolo, devono aspettare ancora pochi giorni, fino al 17 Settembre, prima di poter ricevere l’aggiornamento sui propri dispositivi e mettere le mani sulle novità introdotte da Apple.

Nel frattempo, per tutti gli utenti impazienti o semplicemente per chi non possiede un iPhone e vuole un assaggio di iOS 8 anche sul proprio dispositivo Android/Windows Phone, sono stati pubblicati online i Wallpaper ufficiali estratti dalla versione GM (finale) di iOS 8 rilasciata durante la presentazione dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus.

iOS 8

Apple, per iOS 8, ha deciso di portare un po di cambiamento anche nei Wallpaper in quanto risultano completamente diversi da quelli presenti in iOS 7, molto più “colorati”, con quelli attuali che riprendono in molte sue parti la natura che ci circonda ed anche lo spazio, dando la sensazione di un continuo sguardo verso il futuro, quello che è ormai la tecnologia come la conosciamo oggi.

Gli sfondi sono disponibili per il download ad alta risoluzione su DropBox, e vi basterà accedere dal link sottostante per visualizzarli tutti e scegliere se scaricare il pacchetto completo oppure i singoli che piacciono di più. Buon download!

Download | Wallpaper iOS 8

Via