Home > News > iOS 8 e iWatch saranno focalizzati sul movimento

iOS 8 e iWatch saranno focalizzati sul movimento

Nonostante i numerosi rumors emersi finora, non sappiamo ancora come sarà realizzato e se effettivamente si chiamerà iWatch, però un recente report di  9to5Mac ci da nuove informazioni in merito. Sembrerebbe che Apple voglia portare avanti quanto fatto con iPhonr 5s ed il suo co-processore M7 impiegato in tutte le operazioni di monitoraggio del movimento, incentrando tale feature non solo su iWatch ma anche su iOS 8.

iWatch-OLED-LG iOS 8

iOS 8 e iWatch saranno i perfetti compagni di fitness

Lo smartwatch del colosso di Cupertino in questa maniera sarebbe in grado di monitorare, oltre a tutti gli spostamenti e a tutti i passi che facciamo (conta passi), anche diverse funzioni vitali quali la pressione sanguigna e il battito cardiaco. Inoltre, tale concentramento sul mondo del fitness e della salute sarà anche un punto cruciale della nuova release del sistema operativo di Apple, ovvero iOS 8.

I migliori effetti si avranno quando iWatch sarà accoppiato con iOS 8

 

Praticamente si avrà la migliore situazione quando si accoppieranno l’iWatch e un dispositivo iOS 8. Chiaramente questa non è una notizia ufficiale e perciò vi consigliamo di prendere il tutto con la dovuta cautela anche se già in passato vi avevamo parlato di queste possibili funzionalità dell’iWatch.