Home > Apple > iOS 8.4: svelata ufficialmente la data di lancio

iOS 8.4: svelata ufficialmente la data di lancio

ios-84

Le attenzioni di queste ore sono tutte inevitabilmente concentrate sul WWDC in corso d’opera, eppure c’è un’altra notizia riguardante il mondo Apple che rischia di passare inosservata: la data di lancio di iOS 8.4, ovvero di quella versione che introdurrà il sistema operativo ad un suo aggiornamento definitivo.

Parliamo sostanzialmente di quell’update che progressivamente porterà iPhone e iPad all’equipaggiamento di iOS 9 peraltro in via di presentazione proprio in questo WWDC.

Ma veniamo alla data di lancio. Secondo fonti bene informate sul conto delle dinamiche Apple, il rilascio di iOS 8.4 dovrebbe aver luogo verso l’ultima settimana di questo mese e più in particolare nella giornata di Lunedì 22 Giugno. Inoltre si mormora che in questo stesso update possa finirci anche il servizio di musica streaming Apple Music, una simil piattaforma in corso di presentazione proprio nel corso del WWDC.

Insomma anche l’ambiente software di Apple sta cercando di fare il possibile per uniformarsi sempre più sotto poche sigle e, naturalmente, sta tentando di far sue delle novità che siano in grado di farlo competere nel migliore dei modi con il robottino verde. La sfida tra iOS e Android sta entrando nel vivo, soprattutto con il profilarsi di iOS 9 all’orizzonte!

via