Home > Apple > iOS 8.3: Jailbreak disponibile ma senza Cydia

iOS 8.3: Jailbreak disponibile ma senza Cydia

Jailbreak 8.3

Il team di TaiG ha appena rilasciato il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 8.3, tuttavia Cydia sembrerebbe non essere ancora funzionante: per poter effettuare la procedura di “sblocco” è necessario un PC con Windows e potrebbero essere necessari svariati tentativi prima che la procedura vada a buon fine

A pochi giorni dal rilascio di iOS 8.4 che avverrà il 30 Giugno assieme ad Apple Music, il team TaiG rilascia il tool di Jailbreak per iOS 8.3, una minor release software a cui Apple ha messo i lucchetti a tutti gli effetti negando la possibilità di accedere ai dati dell’utente da applicazioni di terze parti (programmi di pulizia, ad esempio, non sono più funzionanti). 

iOS 8.3: Jailbreak disponibile ma senza Cydia

Il team ci tiene a sottolineare che per poter effettuare il Jailbreak correttamente, potrebbero essere necessari diversi tentativi. Nel caso in cui il Jailbreak non si installasse, provate a disattivare il Wi-Fi e riprovate, e se gli errori continuano utilizzate “TaiG Pro” per ripristinare e riprovare a installare il Jailbreak. 

Leggi anche: iOS 9: Il Jailbreak sarà un’impresa impossibile?

Se siete interessati al Jailbreak di iOS 8.3 potete scaricare il tool (solo per Windows) al seguente link ufficiale, mentre in questa pagina trovate una guida completa su come poter effettuare l’operazione di “sblocco”. Come sempre, vi ricordiamo che il Jailbreak invalida la garanzia ufficiale Apple e che la procedura sarà a rischio personale.

Via