Home > Apple > iOS 8.2: la Beta 4 disponibile al download

iOS 8.2: la Beta 4 disponibile al download

iOS 8.2 Copertina

Mentre si parla della prossima minor release di iOS (iOS 8.1.3 potrebbe essere rilasciato la settimana prossima), ma sopratutto del prossimo grande aggiornamento per il sistema operativo firmato Apple (Apple sta già testando iOS 9: Ecco un Video Concept), la casa di Cupertino ha rilasciato la versione Beta numero 4 di iOS 8.2, il prossimo aggiornamento che vedrà luce nel corso di qualche settimana.

Trattandosi di una versione Beta, al momento l’aggiornamento per iOS 8.2 è disponibile solamente per gli sviluppatori che hanno registrato i propri dispositivi al programma firmato Apple per avere la possibilità di adattare le proprie applicazioni alle nuove versioni del sistema operativo prima che queste vengano rilasciate al grande pubblico.

iOS 8.2

La Beta 4 di iOS 8.2 non introduce novità di grande rilievo, se non l’app denominata Apple Watch per effettuare la connessione allo smartwatch della casa di Cupertino. L’applicazione dovrà essere scaricata da parte dell’utente, in quanto andando nelle impostazioni del Bluetooth apparirà un piccolo collegamento che ci rimanderà alla pagina dedicata dell’App Store, anche se al momento il tutto risulta non disponibile.

Si tratta di un’ottima notizia per tutti i possessori di un iDevice in quanto questo vuol dire che la versione stabile di iOS 8.2 ormai è sempre più vicina ed il rilascio per l’utenza è alle porte.

Via