Home > Apple > iOS 8.2: il rilascio dovrebbe essere previsto a fine Marzo

iOS 8.2: il rilascio dovrebbe essere previsto a fine Marzo

iOS 8.2

Nonostante sia già in fase beta, il nuovo sistema operativo mobile di Apple, iOS 8.2, non sarà disponibile che a fine Marzo. Queste sono le indiscrezioni circolate in rete in quest’ultimi giorni, secondo le quali Apple avrebbe deciso di aspettare di rilasciare il nuovo iOS 8.2 solamente alcune settimane prima della commercializzazione ufficiale dell’Apple Watch. Ricordiamo infatti che attualmente, il sistema operativo iOS 8.1 non è compatibile con il wearable.

Alcuni sono anche sicuri che a Marzo, Apple organizzerà un evento esclusivo dove, oltre alla presentazione dell’Apple Watch, vi sarà anche la dimostrazione del suo funzionamento in accoppiata con gli iPhone e gli iPad, per cui questo presuppone anche il lancio di iOS 8.2. In quest’evento sarebbe anche presentato il famigerato MacBook Air da 12 pollici e display Retina.

Purtroppo non abbiamo alcuna conferma in merito a queste indiscrezioni che però, sono tutte verosimili. Non è un segreto che il lancio di Apple Watch è previsto per il mese di Aprile e che gli Apple Store stanno cominciando ad attrezzarsi, dal punto di vista della sicurezza, per quanto riguarda la variante in oro a 18 carati.

Speriamo di avere maggiori informazioni in merito ad iOS 8.2 e questa vicenda dell’Apple Watch nel corso dei prossimi giorni.

VIA