Home > Apple > iOS 8.1 beta 2: download disponibile per i “Dev”

iOS 8.1 beta 2: download disponibile per i “Dev”

IOS 8

Abbiamo già archiviato le novità introdotte nell’ultimo aggiornamento software, per questo guardiamo già con grande interesse verso la prossima release per iPhone e iPad, della quale è stata appena rilasciata la iOS 8.1 beta 2.

IOS 8.1 beta 2

Tutti gli utenti facenti parte del programma di sviluppo Apple, potranno effettuare il download di questa nuova versione “non definitiva” che introduce, stando alle prime indiscrezioni, numerose correzioni al sistema.

Questa release si concentrerà, per la maggior parte, su alcuni dei più importanti bug riscontrati nel corso delle prime settimane di attività. L’intenzione di Apple, questa volta, non sarà l’introduzione di ulteriori features ma la stabilizzazione del sistema, che permetterà ovviamente migliorare le prestazioni generali di iPhone 6 e iPad Air.

L’update pesa quasi 57 MB per il momento, ma non è escluso che in fase di lancio ufficiale ci siano ulteriori aggiunte che porteranno il pacchetto a dimensioni più importanti (visto l’obiettivo) per chi non possiede una connessione a banda larga.

Apple, inoltre, sta già lavorando ai prossimi aggiornamenti (iOS 8.2 e 8.3) dunque non dovrebbe tardare ancora molto l’arrivo di questa versione, che lascerà spazio alle successive nel giro di pochi mesi, come è solito verificarsi con l’uscita della nuova versione OS mobile della Mela. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla data di rilascio ufficiale.

Via