Home > Apple > iOS 8.1.3 potrebbe essere rilasciato la settimana prossima

iOS 8.1.3 potrebbe essere rilasciato la settimana prossima

iOS 8.1.1

La strada che porta ad un major update è piena di tappe intermedie, rappresentate dai minor update, che servono a migliorare ed affinare il software del precedente major update. Apple, così come tutti gli altri sviluppatori di sistemi operativi, ne sa qualcosa. Dopo il rilascio di iOS 8, sono stati molti gli aggiornamenti che sono approdati sugli iDevice più recenti. L’ultimo in ordine di tempo è stato iOS 8.1.2 che però potrebbe essere presto soppiantato da iOS 8.1.3.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, iOS 8.1.3 sarebbe stato già rilasciato in versione beta per i dipendenti interni di Apple e per i dipendenti dei vari Apple Store. A questo, va aggiunto che il rilascio ufficiale potrebbe essere proprio dietro l’angolo, dato che sarebbe previsto per la settimana prossima.

iOS 8.1.3

Il grafico che vedete qui in alto mostra l’utilizzo di iOS 8.1.3 nel corso dell’ultimo mese. Come potete vedere, da alcuni giorni a questa parte, l’utilizzo si è impennato, segno che Apple sta cercando quanti più feedback possibili prima di rilasciarlo in maniera ufficiale al pubblico.

In attesa di ulteriori informazioni o, visto la tempistica così stretta, del rilascio ufficiale da parte di Apple, vi ricordiamo che iOS 8 è salito al 68% fra gli OS installati nei device Apple.