Home > Apple > iOS 8.1.1: introduce qualche bug fix e non solo

iOS 8.1.1: introduce qualche bug fix e non solo

iOS 8.1.1

Dopo circa due settimane di test, Apple ha deciso di rilasciare iOS 8.1.1 per i propri dispositivi. Non si tratta di un aggiornamento che va a cambiare più di tanto, ma è stato introdotta qualche correzione di bug.

La versione beta 3 di iOS 8.1.1 era stato rilasciata per gli sviluppatori lo scorso 3 Novembre e ora l’azienda di Cupertino ha deciso di divulgarla per tutti gli utilizzatori di iPhone. Per poter aggiornare il proprio dispositivo alla nuova versione del sistema operativo, basterà fare il download nel momento in cui vi appare la notifica.

Tra le altre cose, Apple ha deciso do introdurre anche un nuovo software di Apple TV e un aggiornamento all’OS Yosemite OS X 10.10.1. Ma andiamo a vedere nel dettaglio che cosa introduce il nuovo iOS 8.1.1

Apple rilascia iOS 8.1.1 che introduce qualche bug fix e miglioramenti di stabilità

Secondo le note rilasciate direttamente dalla stessa azienda, la nuova versione del sistema operativo di Apple implementa alcune correzioni di bug, miglioramenti di stabilità e aumento delle prestazioni per due dispositivi in particolare, ovvero iPhone 4S e iPad 2, due vecchi terminali, che supportano il sistema operativo.

Come avrete potuto ben capire, iOS 8.1.1 non include qualche nuova funzionalità di iOS 8, viste anche le dimensioni decisamente ridotte. Sicuramente vedremo qualcosa di nuovo quando Apple deciderà di rilasciare le versione di iOS 8.2 o 8.3, sui quali la stessa Apple ha detto di essere già al lavoro.

Via