Home > Apple > iOS 8.1.1: il Jailbreak arriva grazie al team TaiG

iOS 8.1.1: il Jailbreak arriva grazie al team TaiG

iOS 8.1.1 Jailbreak

Per gli utenti Apple, quello del Jailbreak è un tema sempre caldo. Dopo aver assistito al suo rilascio per la versione 8.0 ed 8.1 grazie al team Pangu (Jailbreak per iOS 8 ora è stabile), l’aggiornamento ad iOS 8.1.1 aveva bloccato il tutto. La speranza però è l’ultima a morire come testimoniato da un video caricato su YouTube qualche giorno fa (Jailbreak Untethered di iOS 8.1.1 mostrato su YouTube), ed ora il tutto è ufficiale grazie al team TaiG che ha rilasciato un nuovo tool per effettuare il Jailbreak su iOS 8.1.1.

Come per il team Pangu, anche TaiG proviene dalla terra del sol levante e sono state non poche le critiche pervenute al team per via dell’installazione di un’app “sconosciuta” assieme a Cydia durante la procedura di Jailbreak con il precedente tool rilasciato dagli Evad3rs. Lo stesso avviene con il Jailbreak di iOS 8.1.1, per via dell’installazione di uno store alternativo che per il momento non sembra causare nessun tipo di problema.

Il suggerimento resta comunque quello di non scaricare applicazioni da store alternativi in quanto il rischio di malware resta comunque elevato. In ogni caso dai primi Feedback la stabilità sembra più che ottima come la compatibilità di diversi tweak disponibili su Cydia. Il tool è compatibile solamente con Windows, per il momento, ed è possibile effettuare il download da questo link. Pronti ad effettuare il Jailbreak di iOS 8.1.1?

Via