Home > Apple > iOS 8.1.1: download Beta disponibile con bug fix

iOS 8.1.1: download Beta disponibile con bug fix

iOS 8

Si attendeva in questi giorni ed è finalmente arrivata la nuova Beta di iOS 8.1.1, che introduce diversi bug fix capaci di darci un esempio più concreto di quello che sarà la prossima release ufficiale del sistema operativo mobile di Apple.

iOS-8.1.1-beta

I fortunati che fanno parte del programma di sviluppo della Mela, potranno valutare le migliorie apportate alla versione Beta del nuovo pacchetto, dotata ancora di qualche bug di troppo, localizzato in particolar modo nelle nuove applicazioni introdotte su iPhone 6 e 6 Plus.

La funzione di valutazione del Glucosio nel sangue è stata infatti disabilitata, poiché risulta non essere perfettamente compatibile con altri strumenti che ne determinano i dati “effettivi”, i quali andrebbero a creare confusione se immessi manualmente nel resoconto offerto da HealthKit.

Un po’ di caos è assolutamente normale per queste funzioni così all’avanguardia, ed un occhio di riguardo va certamente tenuto quando si parla di salute, tema sul quale pende una responsabilità non da poco per un “semplice” smartphone.

La nuova Beta di iOS 8.1.1 migliora le performance generali (specialmente per iPad 2 e iPhone 4s), come si evince nella nota allegata al download, dunque si stanno compiendo nuovi passi avanti anche nell’ottimizzazione delle risorse hardware a disposizione dei modelli meno recenti.

Via