Home > Apple > iOS 8.1.1: Apple ringrazia il team Pangu

iOS 8.1.1: Apple ringrazia il team Pangu

Apple

Come molti di voi già sapranno, Apple ha rilasciato da poco iOS 8.1.1 introducendo diversi bugfix per migliorare la stabilità e la sicurezza del sistema operativo. Nelle scorse ore, il colosso californiano ha ringraziato ufficialmente il team Pangu per la segnalazione dei bug, infatti il team in questione è ben conosciuto proprio grazie al jailbreak di iOS 8 con l’ausilio di Pangu8. La squadra Pangu è riuscita ad ottenere il risultato sfruttando una vulnerabilità nel kernel del sistema operativo.

Con la nuova versione iOS, Apple ha corretto tale vulnerabilità impossibilitando il jailbreak con Pangu8, ringraziando il team per la segnalazione. Non è la prima volta che Apple ringrazia un team di sviluppatori che in passato ha consentito agli utenti di effettuare il jailbreak del melafonino grazie alle vulnerabilità scovate nel sistema. Così facendo, infatti, l’azienda ha sempre scoperto numerosi bug di cui prima non era a conoscenza. Insomma, non possiamo certo dire che Apple manchi di ironia, non lo pensate anche voi? 

Sicuramente è solo questione di tempo prima che emergano nuovi errori da correggere grazie alle soluzioni per il jailbreak scovate dagli sviluppatori e noi, come sempre, vi terremo aggiornati. Se desiderate rimanere aggiornati sulle novità riguardanti Apple e iOS 8, continuate a seguirci e non perdetevi le ultime news

 

Via