Home > Apple > iOS 8.0.2: rilasciato per risolvere alcuni problemi

iOS 8.0.2: rilasciato per risolvere alcuni problemi

iOS 8

Apple ha da poco deciso di rilasciare la nuova versione del suo sistema operativo iOS 8 e, in seguito a questo, sta attraversando un periodo difficile.

Come tutte le nuove versioni introdotte, spesso queste presentano alcuni difetti, che poi vengono risolti con l’introduzione di un altro aggiornamento. Uno dei problemi riscontrati con iOS 8.0.1 è stato inerente alla chiusura forzata delle funzionalità con il Touch ID.

Ma il team di Apple è subito intervenuto comunicando agli utenti di non installare questo update e di aspettare quello nuovo, che è giunto veramente molto velocemente. La nuova versione dell’aggiornamento è iOS 8.0.2, introdotta proprio per risolvere i problemi presenti sulla versione precedente, ovvero la 8.0.1.

Nel nuovo aggiornamento Apple è riuscità ad introdurre tutte le correzioni di bug, che si potevano trovare, correzioni per HealthKit, tastiere di terze parti e molto altro.

Apple rilascia iOS 8.0.2 per risolvere alcuni problemi

Per il momento i guai per Apple sembrano essere stati superati proprio grazie a questo aggiornamento. Speriamo però che dietro le quinte non ci siano ulteriori piccoli problemi, pronti ad apparire solamente con un utilizzo più inteso.

Se volete maggiori informazioni su cosa contiene il nuovo aggiornamento, vi lasciamo qui di seguito due screenshot con tutte le novità introdotte.

Via