Home > Apple > iOS 8.0.1: ecco il changelog

iOS 8.0.1: ecco il changelog

iOS 8

Il nuovo sistema operativo iOS 8 non è stato rilasciato pubblicamente da neanche una settimana che Apple sta già cominciando ad inviare la nuova versione, denominata iOS 8.0.1, agli sviluppatori. Così come accaduto con iOS 7.0.1, anche questo nuovo update apporta solamente alcuni bug fixes, senza introdurre nuove funzionalità.

Grazie ai colleghi di MacRumors, siamo persino venuti a conoscenza del changelog ufficiale di iOS 8.0.1. Uno dei maggiori miglioramenti si ha con le tastiere di terze parti che, alle volte, su iOS 8 crashano senza motivo.

  • Telefono: Risolto il bug dei contatti con il trasferimento di chiamata e il congelamento quando si accede a Visual Voicemail
  • Tastiera: Risolve un problema con il tastierino numerico che non appare per immettere i codici di verifica iCloud Keychain
  • Safari: Risolve un problema con i video che a volte non partono
  • Condivisione: supporto AirDrop e Correzioni per Passbook
  • VPN: Risolve un problema con l’installazione di profili VPN

Purtroppo ancora non sappiamo ancora quando questo aggiornamento sarà rilasciato pubblicamente. Alcuni report sostengono che Apple lo abbia già inviato anche agli operatori telefonici, così da ottenere delle considerazioni da loro. Sicuramente vi terremo informati non appena avremo maggiori informazioni sul rilascio pubblico di iOS 8.0.1.

VIA