Home > Apple > iOS 7.1 potrebbe arrivare da un momento all’altro

iOS 7.1 potrebbe arrivare da un momento all’altro

ios-7.1-apple

Molti utenti Apple stanno ciclicamente controllando la scheda degli aggiornamenti per verificare la disponibilità di iOS 7.1, nuova release che arriverà in via ufficiale durante il mese in corso.

ios-7.1-apple

Le ultime notizie parlano di un download di iOS 7.1 disponibile entro pochissimi giorni, questo perché è in arrivo un nuovo evento a cui Apple parteciperà, ma del quale non è ancora stata proposta l’app ufficiale per seguirlo in live streaming.

I sospetti indicano iOS 7.1 come “ostacolo” per il rilascio dell’app per seguire in diretta streaming il SXSW (festival musicale e cinematografico), essendo probabilmente quest’ultima disponibile solo per coloro che hanno aggiornato il proprio device Apple all’ultima versione software (7.1).

Nel giro di 2-3 giorni potrebbe arrivare dunque la nuova release ufficiale iOS 7.1 che gli utenti aspettano con ansia per provare tutte le novità già mostrate attraverso i resoconti degli sviluppatori.

Oltre ai consueti bug fix, la Mela ha deciso di adottare alcune piccole correzioni grafiche che permetteranno agli utenti di usufruire di un maggiore livello di personalizzazione dell’interfaccia utente, nonché godere di nuove soluzioni che faciliteranno l’utilizzo di alcune note app fondamentali.

John Gruber, esperto di tecnologia, ha confermato l’ipotesi che la nuova release venga rilasciata insieme all’app ufficiale per il SXSW, evento che si terrà la prossima settimana (11-16 Marzo).

Via