Home > Apple > iOS 7.1: Apple rilascia la terza beta

iOS 7.1: Apple rilascia la terza beta

Samsung ha presentato il GALAXY S III Olympics Edition, versione del suo top di gamma Android caratterizzata da una serie di speciali accessori. Per gli amanti dello sport

Samsung GALAXY S III Olympics Edition

In occasione della presentazione del Samsung GALAXY S III, il produttore coreano ha anticipato che il terminale, smartphone ufficiale delle Olimpiadi 2012, sarebbe stato lanciato anche in un'edizione limitata appositamente dedicata ai Giochi di Londra.

Questa speciale versione del GALAXY S III è stata ufficialmente svelata da Samsung in collaborazione con l'operatore asiatico Chunghwa Telecom: la nuova variante del super smartphone Android è caratterizzata da un Premium Pack, una serie di accessori esclusivi.

Nella confezione di vendita saranno incluse delle particolari dock che richiamano alcune delle discipline olimpiche, una cover posteriore dedicata alla bandiera inglese o ad un soldato della guardia reale britannica e la miniatura di un piccolo soldato che può essere inserito nella presa jack audio da 3,5mm. Non manca, infine, uno sfondo esclusivo che potrà essere scaricato da Samsung Apps a partire da domenica 22 luglio.

Nessuna informazione è al momento disponibile sul prezzo del Samsung GALAXY S III Olympics Edition nè sulla possibilità che venga commercializzato anche in altri paesi oltre Taiwan.

Immagini: 
Samsung GALAXY S III Olympics Edition
Samsung GALAXY S III Olympics Edition
Samsung GALAXY S III Olympics Edition
Samsung GALAXY S III Olympics Edition
Samsung GALAXY S III Olympics Edition
Samsung GALAXY S III Olympics Edition
Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza beta di iOS 7.1. cercheremo in questo articolo di farvi capire e raccogliere tutte le novità introdotte e i miglioramenti appostati al sistema operativo che muove iPhone, iPod Touch e iPad.

iOS 7.1

Ecco tutte le novità della terza beta di iOS 7.1

Iniziamo col comunicarvi che la build dell’aggiornamento è la 11D5127C. La versione beta di iOS potrà essere scaricata da tutti gli sviluppatori al developer center. Tra le prime novità che si possono notare di iOS 7.1 è che sono state aggiunte le trasparenze nella tastiera anche per i pulsanti shift e backspace. La trasparenza è stata inserita anche nel tastierino numerico. Inoltre viene modificato il tasto di chiamata, che passa da essere rettangolare ad un tasto tondo con il logo della cornetta telefonica.

 

Nella schermata di spegnimento, nella nuova beta di iOS 7.1,  i tasti sono circolari e non più in trasparenza. Inoltre ora nelle impostazioni è presente una sezione nella quale possiamo andare a scegliere lo sfondo da applicare. Adesso se viene schiacciato direttamente la sezione dove viene mostrata l’anteprima verrà aperta anche l’anteprima a tutto schermo e inoltre sarà possibili attivare o disattivare la parallasse sullo sfondo.

Sempre nelle impostazioni, alle voci generali-> accessibilità, è stato inserito aumenta contrasto nella quale potremo ridurre i punti di bianco. Se attivata questa funzione si noterà sin da subito che lo schermo diventerà più scuro.  Nella terza versione beta di iOS viene modificato anche il layout per la scelta dei filtri nella fotocamera o per la modifica di una fotografia. Nel reparto musicale invece sono stati aggiunti i pulsanti “Ripeti” e “Casuale”.

Insomma, sembra che Apple si stia impegnando per migliorare sempre di più il proprio sistema operativo. Vedremo che cosa porterà di nuovo in futuro.