Home > News > iOS 7.1.2: Apple è in piena fase di testing

iOS 7.1.2: Apple è in piena fase di testing

Quando parliamo di Apple ultimamente ci impossibile non fare riferimento a iOS 8, il nuovo sistema operativo che Cupertino svelerà al grande pubblico in occasione del WWDC 2014 (evento che avrà luogo il prossimo 2 giugno). Eppure sembra che l’azienda non stia affatto tralasciando lo sviluppo di iOS 7, tant’è che stando a quanto rivelatoci da MacRumors, Apple starebbe lavorando al rilascio di un aggiornamento a iOS 7.1.2.

Ora come ora si sarebbe in piena fase di testing, tant’è che il grafico posto qui sotto non fa altro che render noto l’incremento di accessi da parte di dispositivi iOS 7.1.2. Device che, chiaramente, non possono che prevenire dalle reti di Apple.

ios-712

 

Per quanto riguarda gli aggiornamenti funzionali e operativi questa nuova release del celebre sistema operativo dovrebbe anzitutto risolvere diversi bug, compreso quello più volte segnalato su iMessage, nonché i problemi riscontrati sulla crittografia allegati nelle mail. In ogni caso, ulteriori novità potrebbero venir fuori già nel corso dei prossimi giorni.

E per quanto riguarda il lancio ufficiale? Non sappiamo ancora quando iOS 7.1.2 riuscirà a proporsi al grande pubblico, anche se il periodo di prova in corso lascia pensare che non dovrebbe trascorrere poi molto tempo! Naturalmente sarà nostra premura tenervi aggiornati su ogni minimo cambiamento!

via

  • Nicola

    Non é possibile che un piccolo aggiornamento come iOS 7.1.2 si faccia attendere ancora più di quanto abbiamo aspettato per iOS 7!?!?!?