Home > News > iOS 7.1.1 disponibile al download: changelog e link

iOS 7.1.1 disponibile al download: changelog e link

ios_7.1.1_insert_home

L’azienda di Cupertino ha appena rilasciato l’aggiornamento ad iOS 7.1.1 adesso disponibile al download per iPhone, iPod touch e iPad, il quale apporta alcune correzioni e migliorie al precedente update iOS 7.1. Qui di seguito, all’interno di quest’articolo, vi riportiamo i link diretti per il download e tutte le novità introdotte da Apple con quest’ultimo aggiornamento.

ios_7.1.1_insert_home

 

Con questo aggiornamento ad iOS 7.1.1 sono stati corretti alcuni bug e migliorate le funzioni del Touch ID su iPhone 5S, smartphone del quale potete leggere la nostra recensione.

L’update ad iOS 7.1.1 è ora disponibile per il download su tutti i dispositivi ed è possibile scaricarlo via OTA, oppure direttamente dal vostro dispositivo, accedendo al menu ImpostazioniGenerali, Aggiornamento Software o, se preferite, scaricando il file originale e completo dell’aggiornamento dai link che trovate di seguito, ma in quest’ultimo caso l’installazione dovrà avvenire tramite iTunes e quindi richiederà l’uso di un PC o Mac.

iOS 7.1.1: il changelog ufficiale ed i link diretti per il download

Qui di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale di iOS 7.1.1.

Questo aggiornamento include miglioramenti, bugfix e aggiornamenti di sicurezza tra cui:

  • Riconoscimento delle impronte digitali del Touch ID ulteriormente migliorato
  • Correzione di un bug che poteva compromettere la capacità di risposta della tastiera
  • Risoluzione di un problema durante l’uso di tastiere Bluetooth con la funzione VoiceOver attivata
  • Il supporto per Safari dei domini top-level come, ad esempio, .iphoto

Per ulteriori informazioni sul contenuto di sicurezza dell’aggiornamento ad iOS 7.1.1, è possibile consultare il sito ufficiale.

Qui di seguito, invece, eccovi i link diretti per effettuare il download di iOS 7.1.1 per iPhone, iPod touch e iPad:

Per quanto si tratti di un minor update fateci sapere, nell’apposito spazio dedicato ai commenti che trovate in fondo alla pagina, cosa ne pensate delle novità introdotte con iOS 7.1.1 e, soprattutto, se avete notato ulteriori miglioramenti per quanto riguarda il funzionamento del Touch ID sul vostro iPhone 5S.

Via