Home > News > iOS 7.0.4 e 6.1.5 saranno rilasciati con il fix FaceTime

iOS 7.0.4 e 6.1.5 saranno rilasciati con il fix FaceTime

iOS 7.0.4 e 6.1.5

iOS 7.0.4 e 6.1.5

 

La disponibilità di un aggiornamento over-the-air su iPhone, iPad, iPad mini, e  o iPod touch, a prescindere dal fatto che si stia usando iOS 6 o 7, segna l’arrivo dei fix bug FaceTime, sarà finalmente risolto il problema che ha causato l’improvvisa interruzione delle chiamate per alcuni utenti. Previsto un fix anche per una serie di bug, poco conosciuti, presenti nel sistema.

 

La versione iOS 6 di questo aggiornamento è destinata specificamente agli iPod touch di quarta generazione. Questo aggiornamento risolve lo stesso FaceTime bug per le chiamate, contiene inoltre una serie di correzioni di bug delle versioni precedenti del software.

Al momento, questo aggiornamento, non è disponibile nel elenco degli aggiornamenti di Apple, non si hanno informazioni su una data precisa per il rilascio, è probabile che arrivino fra non molto, prima del 2014.

Collegando il dispositivo ad une versione aggiornata di iTunes, 11.1.2, il dispositivo dovrebbe collegarsi e rivelare l’aggiornamento software. Potrete scaricare questo aggiornamento, la durata dovrebbe essere al più di un minuto, e caricarlo sul dispositivo.

Non abbiamo ancora avuto modo di provare aggiornamento per la risoluzione del FaceTime bug, ne di accertarne la disponibilità. Le informazioni rimango, per ora, prettamente teoriche.
Commentate e condividete qualsiasi informazione aggiuntiva che possa aiutarci a conoscere quanto più possibile l’argomento.