Home > News > iOS 5: saranno così l’integrazione con Twitter e il nuovo sistema di notifiche?

iOS 5: saranno così l’integrazione con Twitter e il nuovo sistema di notifiche?

Quando mancano ormai solo poche ore all'evento inaugurale dell'attesa Worldwide Developers Conference 2011, continuano ad "impazzare" in rete possibili indiscrezioni ed anticipazioni su quelle che potrebbero essere le novità presentate da Steve Jobs stasera. Una delle ultime riguarda integrazione con Twitter e sistema di notifiche.

iPhone iOS 5

Nelle ultime settimane, infatti, si sono fatte strada le indiscrezioni secondo cui iOS 5 potrà vantare un'integrazione con Twitter molto forte ed un sistema delle notifiche migliorato: l'immagine sopra sembra combinare questi due rumors.

L'attuale versione di iOS presenta già un sistema di notifiche posto in alto che mostra durante l'utilizzo del telefono alcune informazioni aggiuntive: durante una telefonata si tratta di una barra verde; quando è attivo l'hotspot personale, invece, la barra è blu. Nell'immagine sopra si può notare un'inedita barra grigia che mostra la presenza di 2 Menzioni su Twitter.

Fino a questo momento, quando si "tappa" su quella particolare barra si ha un accesso immediato alla relativa applicazione. Sarà così anche per Twitter? Sarà davvero questa la soluzione scelta da Apple per migliorare il sistema di notifiche? Dalle 19,00 di stasera questa e tante altre curiosità su iOS 5 saranno finalmente soddisfatte.

Fonte: TechCrunch (via pocketnow.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Quando mancano ormai solo poche ore all’evento inaugurale dell’attesa Worldwide Developers Conference 2011, continuano ad “impazzare” in rete possibili indiscrezioni ed anticipazioni su quelle che potrebbero essere le novità presentate da Steve Jobs stasera. Una delle ultime riguarda integrazione con Twitter e sistema di notifiche.

iPhone iOS 5

Nelle ultime settimane, infatti, si sono fatte strada le indiscrezioni secondo cui iOS 5 potrà vantare un’integrazione con Twitter molto forte ed un sistema delle notifiche migliorato: l’immagine sopra sembra combinare questi due rumors.

L’attuale versione di iOS presenta già un sistema di notifiche posto in alto che mostra durante l’utilizzo del telefono alcune informazioni aggiuntive: durante una telefonata si tratta di una barra verde; quando è attivo l’hotspot personale, invece, la barra è blu. Nell’immagine sopra si può notare un’inedita barra grigia che mostra la presenza di 2 Menzioni su Twitter.

Fino a questo momento, quando si “tappa” su quella particolare barra si ha un accesso immediato alla relativa applicazione. Sarà così anche per Twitter? Sarà davvero questa la soluzione scelta da Apple per migliorare il sistema di notifiche? Dalle 19,00 di stasera questa e tante altre curiosità su iOS 5 saranno finalmente soddisfatte.

Fonte: TechCrunch (via pocketnow.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: