Home > News > iOS 5 e iPhone 4S: nuove indiscrezioni su feature e data di presentazione

iOS 5 e iPhone 4S: nuove indiscrezioni su feature e data di presentazione

Il WWDC si avvicina ed è comprensibile che i rumor relativi alle novità che verranno presentate nel corso dell'evento si intensifichino sempre più. Mentre i pareri sulla possibile presentazione di una versione rinnovata di iPhone 4 sono tutt'ora contrastanti, sembra che più fonti concordino sul fatto che iOS 5 potrebbe rappresentare un passo avanti considerevole rispetto alla versione attuale grazie alle notifiche e ai widget.

iphone

Partiamo da quanto riportato di recente dal sito Electricpig.co.uk che sottolinea come nel Regno Unito i PR di Apple siano siano dedicati con grande zelo ad invitare numerosi giornalisti all'evento. L'azione di Apple potrebbe essere letta come il preludio alla presentazione della versione riveduta e corretta dell'attuale melafonino, dotata di fotocamera migliorata, compatibilità con le reti HSDPA+ e di processore dual-core.

Il sito TechCrunch dà un'altra lettura dei fatti appena riportati, suggerendo che Apple potrebbe avere interesse ad attrarre i giornalisti all'evento di San Francisco che, sulla base dei rumor relativi alla mancata presentazione dell'iPhone 4S potrebbero decidere di disertare la conferenza. Sempre secondo TechCrunch il motivo di interesse della manifestazione starebbe, al contrario, proprio su iOS 5.

Sono le nuove indiscrezioni su due feature del sistema operativo iOS 5 a suscitare particolare interesse: il rinnovamento del sistema di notifiche, sino ad ora molto meno efficiente rispetto a quello di altre piattaforme mobili, ed il supporto ai widget.

Su nessuno dei punti appena descritti vi sono al momento delle certezze. Sussistono, al contrario, molti aspetti ancora da chiarire e l'occasione per farlo avrà luogo tra poco più di una settimana a San Francisco.

Fonte: Electricpig, TechCrunch via TiPB

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il WWDC si avvicina ed è comprensibile che i rumor relativi alle novità che verranno presentate nel corso dell’evento si intensifichino sempre più. Mentre i pareri sulla possibile presentazione di una versione rinnovata di iPhone 4 sono tutt’ora contrastanti, sembra che più fonti concordino sul fatto che iOS 5 potrebbe rappresentare un passo avanti considerevole rispetto alla versione attuale grazie alle notifiche e ai widget.

iphone

Partiamo da quanto riportato di recente dal sito Electricpig.co.uk che sottolinea come nel Regno Unito i PR di Apple siano siano dedicati con grande zelo ad invitare numerosi giornalisti all’evento. L’azione di Apple potrebbe essere letta come il preludio alla presentazione della versione riveduta e corretta dell’attuale melafonino, dotata di fotocamera migliorata, compatibilità con le reti HSDPA+ e di processore dual-core.

Il sito TechCrunch dà un’altra lettura dei fatti appena riportati, suggerendo che Apple potrebbe avere interesse ad attrarre i giornalisti all’evento di San Francisco che, sulla base dei rumor relativi alla mancata presentazione dell’iPhone 4S potrebbero decidere di disertare la conferenza. Sempre secondo TechCrunch il motivo di interesse della manifestazione starebbe, al contrario, proprio su iOS 5.

Sono le nuove indiscrezioni su due feature del sistema operativo iOS 5 a suscitare particolare interesse: il rinnovamento del sistema di notifiche, sino ad ora molto meno efficiente rispetto a quello di altre piattaforme mobili, ed il supporto ai widget.

Su nessuno dei punti appena descritti vi sono al momento delle certezze. Sussistono, al contrario, molti aspetti ancora da chiarire e l’occasione per farlo avrà luogo tra poco più di una settimana a San Francisco.

Fonte: Electricpig, TechCrunch via TiPB

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: